Tuesday December 11, 2018, 8:07

Catamo Ferramenta & Colori

  • images/slider1/cura.jpg
  • images/slider1/vernice.jpg
  • images/slider1/viti.jpg
Prodotti per piscine
PDF Stampa E-mail

Tutto per la piscina

Un breve elenco di prodotti per la piscina che potrete trovare da Catamo Ferramenta e Colori a Spongano, in provincia di Lecce.

Prodotti Chemical:

Regolazione del valore del pH:

  • S4000 (pH -)
    Riduttore di pH, liquodo, a base di acidi. Non innalza i cloruri. Consumo in funzione della durezza. Dose media: 15 gr/m3 riducono di 0,1 il valore del pH. Immissione: manualmente direttamente in vasca ovvero negli skimmers o prediluito tramite pompa dosatrice.
  • S30 (pH +)
    incrementatore di pH, liquido, a base alcalina. Dose media: 10 gr/m3 aumentano di 0,1 il valore del pH. Immissione: manualmente direttamente in vasca ovvero negli skimmers o prediluito tramite pompa dosatrice.

Trattamento Antialghe:

  • T19
    Antialghe liquido a base di sali quaternari d'ammonio a basso potere schiumogeno. Dermocompatibile, indicato oltre che per la prevenzione delle alghe, delle amebe e per riportare l'acqua alle condizioni ideali. Immissione: direttamente in vasca 15 gr/m3 d'acqua. Idoneo, con dosaggi maggiori, anche per lo svernamento della vostra piscina.

Regolazione del Cloro - clorazione d'uto o clorazione shock:

  • STR60GR
    Cloro granulare a rapido scioglimento, noto come cloro shock. Ideale per dosaggi shock e gestione corrente, nel primo caso 20 gr/m3, nel secondo 10 gr/m3. Immissione: sciogliore in acqua e versare direttamente in vasca o negli skimmers o nella pompa dosatrice.
  • STR90P200
    cloro in pastiglioni da 200 grammi a lento scioglimento ideale per la gestione corrente di piscine di grandi e medie capacità, un pastiglione ogni 30m3 d'acqua, da immettere negli skimmers ovvero nei dosatori galleggianti o a lambimento.
  • 3ACTION
    Cloro a 3 azioni combinate, in pastiglioni da 200 grammi a lento scioglimento: cloro, flocculante, antialghe. è l'ideale per una corretta gestione di piscine di piccole/medie capacitò, prevalentemente per piscine con struttura "fuoriterra". Dosaggio: un pastiglione ogni 30m3 d'acqua, direttamente negli skimmers ovvero nei dosatori galleggianti o a lambimento.
  • ALE6 (BREVETTO MONDIALE)
    Cloro a 6 azioni combinate, in pastiglioni da 200 grammi a lento scioglimento: cloro, flocculante, antialghe, antischiuma, stabilizzatore di pH, antimicotico. è l'ideale per una corretta gestione di piscine di piccole/medie capacità, prevalentemente per piscine in struttura "fuoriterra". Dosaggio: un pastiglione ogni 30m3 d'acqua, direttamente negli skimmers, ovvero nei dosatori galleggianti o a lambimento.

Idromassaggio:

  • ALE3 (BREVETTO MONDIALE)
    Cloro effervescente in pastiglie da 3 grammi a rapido scioglimento. È ideale per idromassaggi. Immissione: 3 pastiglie per 1000 litri d'acqua direttamente in vasca.